Logo Lidl Italia
POD SALUTE

POD SALUTE: Super green pass, suicidio assistito, violenza sulle donne, proteine e alimentazione

Ascolta la puntata del 23 novembre 2021

23 Novembre 2021

Il Governo si prepara a varare la stretta contro i No Vax e i No Green pass con un decreto salva-Natale. Ecco cosa prevederà…

 

Si anticipa sulla somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid dopo i 5 mesi: via libera da AIFA e CTS.

 

Per la prima volta in Italia è stato dato il via libera al suicidio assistito. E’ l’inizio di una nuova era…

 

Violenza sulle donne: ad oggi, si registrano in Italia 60 donne uccise dal loro partner o ex, rispetto alle 59 vittime dello scorso anno nella stessa data. A riferire i drammatici dati è la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, illustrando le azioni messe in campo dal Governo per il contrasto della violenza contro le donne. Scopriamo assieme cosa prevede il nuovo Piano strategico nazionale sulla violenza maschile contro le donne 2021-2023.

 

Lo immaginavate che le proteine possono fare della musica meravigliosa? Ecco cosa hanno scoperto i ricercatori dell’Università nazionale di Singapore.

 

Il junk food (cibo spazzatura) è in grado di ingannare il nostro cervello per farsi preferire a cibi più sani. Come? Restate con noi per saperlo…

 

Buone notizie per il mondo animale: balene e delfini avranno il loro santuario. Si tratta della prima struttura di questo genere dove tutti i cetacei che verranno salvati dai parchi acquatici di tutto il mondo potranno vivere la loro vita in modo dignitoso.

 

Ascolta “Super green pass e terza dose, suicidio assistito, violenza sulle donne, proteine e alimentazione, balene e delfini” su Spreaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *