POD SALUTE: speciale WATER WEB FEST
Il 27 e 28 gennaio online sui canali WebSalute e Vvox il festival dedicato all'acqua

Il 27 e 28 gennaio sui canali web e social di WebSalute e Vvox andrà online il WATER WEB FEST, il festival digitale dedicato alla sorgente della vita: l’acqua.
Noi umani siamo composti per la stragrande maggioranza d’acqua, così come il nostro pianeta: insomma, l’acqua è l’elemento che muove il mondo, sotto ogni aspetto: lavoro, cultura, fabbisogno, ma anche e soprattutto salute, cura, benessere e persino svago.
Andremo quindi ad esplorare questa straordinaria risorsa, purtroppo non priva di problemi legati soprattutto al nostro errato e smodato utilizzo, che ne fanno sempre più un bene pubblico da tutelare e conservare, sotto ogni suo aspetto…e son tanti! Così come tanti saranno gli ospiti e i protagonisti di questa 2 giorni attesissima.
Vi diamo in questa puntata del nostro Podcast un piccolo assaggio di quello che vi aspetta… Nostro ospite oggi, il Dott. Alvise Cavaliere, biologo nutrizionista e allenatore di nuoto, col quale parleremo di sport acquatici.