Logo Lidl Italia
BRANDED

LOGISTICA SANITARIA: un software aziendale su misura per il cliente

Il vantaggio? La massima flessibilità e modulabilità

24 Novembre 2021

L.S. Logistica Sanitaria, azienda veronese che da oltre 10 anni si è affermata quale partner d’eccellenza per le strutture sanitarie e produttori del settore farmaceutico, nell’ultimo anno ha premuto l’acceleratore sul fronte dello sviluppo tecnologico. Tanto da arrivare a strutturare e mettere a disposizione dei clienti un software aziendale volto a garantire la tracciabilità della merce e la temperatura alla quale la stessa viaggia durante il trasporto. Oltre a un monitoraggio costante da parte del cliente, che può avere accesso al software in qualsiasi momento.

 

«Siamo molto orgogliosi dell’evoluzione che abbiamo avuto negli ultimi anni, in particolare con l’ottenimento delle certificazioni ambiente, sicurezza e qualità», dichiara il Presidente Manuel De Vecchi.

«Abbiamo investito molto in ricerca e sviluppo  ̶  aggiunge  ̶ . Ci siamo confrontati con i principali ospedali del nord Italia per capire le reali esigenze in termini di monitoraggio delle merci e dei processi. Abbiamo quindi sviluppato un nostro software di proprietà che ci garantisse la tracciabilità della merce a 360 gradi, assieme al monitoraggio delle temperature in fase di trasporto, sino al momento della consegna».

 

Questo è stato reso possibile, in L.S. Logistica Sanitaria, grazie a un unico software «nel quale  ̶  sottolinea De Vecchi  ̶  il cliente entra e visualizza tutte le sue merci e il relativo status, con tutte le varie fotografie e report disponibili in qualsiasi formato. Tutto in un’ottica di massima trasparenza».

Il vantaggio? «La massima flessibilità e modulabilità, che ci permette di soddisfare qualsiasi nuova richiesta dei clienti. È un progetto che è destinato a crescere insieme all’azienda».

 

(ph: Shutterstock)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *