Logo Lidl Italia
BRANDED

Logistica Sanitaria, De Vecchi: «Così abbiamo contribuito alla lotta al Covid»

Il Presidente dell’azienda veronese: «Negli ultimi 2 anni il nostro servizio a favore della comunità»

5 Ottobre 2021

Da oltre 10 anni L.S. Logistica Sanitaria Srl si è affermata quale partner logistico d’eccellenza per le strutture sanitarie e produttori del settore farmaceutico. Negli ultimi anni, Logistica Sanitaria si è specializzata nella distribuzione e consegna dei vaccini, tra cui quello per contrastare il Covid. Un servizio indispensabile per la comunità, del quale ci parla il Presidente di L.S. Logistica Sanitaria Srl Manuel De Vecchi: «Siamo specializzati nella logistica per le strutture sanitarie e ospedaliere. Ci occupiamo da anni di rifornire con farmaci, ma non solo ovviamente, tutto il Nord Italia. Ma gli ultimi 2 anni hanno visto la nostra azienda fortemente impegnata in un servizio a favore della comunità: il trasporto efficiente, sicuro e rapido dei vaccini. Nel nostro piccolo, abbiamo quindi cercato di contribuire alla lotta alla pandemia», spiega De Vecchi.

 

Ma non solo di vaccini si è occupata Logistica Sanitaria nel pieno dell’epidemia. Come sottolinea il Presidente infatti «anche i tamponi sono stati un’arma efficacissima che abbiamo contribuito a trasportare e consegnare per favorire la campagna di screening».

 

 

«Ma tutto questo  ̶  afferma De Vecchi  ̶  è stato possibile grazie al nostro know-how, alla formazione che garantiamo ai nostri dipendenti, e alla struttura e all’esperienza che vantiamo da diversi anni. Siamo quindi riusciti, anche in una situazione del tutto straordinaria, a consegnare ai nostri clienti tutto il necessario sempre garantendo un trasporto controllato, tracciato e a temperatura stabile».

 

(ph: Facebook Logistica Sanitaria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *