Hulk Hogan, la leggenda del wrestling, ha perso la sensibilità delle gambe
Ma il suo manager rassicura: «Non resterà paralizzato»

Terry Bollea, al secolo Hulk Hogan, 69 anni, vera e propria leggenda del wrestling, ha perso la sensibilità alle gambe. A rivelarlo, come si legge sul DailyMail.com, è il suo amico Kurt Angle secondo il quale il wrestler, in seguito a un intervento chirurgico alla schiena, avrebbe perso la sensibilità nella parte inferiore del corpo e deve usare un bastone per camminare.
Smentita invece, attraverso l’intervenuto del suo manager a “Entertainment Tonight”, la voce di una probabile paralisi. L’agente ha infatti affermato che «è tutto ok, Hulk è di buon umore, sta bene e non è paralizzato».
Gli infortuni non sono rari tra i campioni della WWE, e Hogan non è certamente esente. Ha infatti parlato apertamente degli interventi effettuati in passato per rimediare ai danni subiti sul ring. Nel 2021, sua figlia Brooke, come riporta Adnkronos, ha dichiarato che si è sottoposto a un totale di 25 interventi chirurgici. «Le mie ginocchia sono finte, le anche sono finte, la schiena è piena di metallo e parte della mia faccia è piena di metallo», ha ammesso il wrestler.
(ph: Shutterstock)
