Logo Alperia
BRANDED

Giochi Preziosi apre a Padova: è il secondo store del Veneto

I più amati giocattoli dello storico brand nel cuore +, nella centralissima Via Cavour al civico 6

24 Ottobre 2022

Fra i nuovi ingressi a Padova, c’è il nuovissimo store di giocattoli di Giochi Preziosi, il secondo del Veneto, dopo l’opening a Verona dello scorso marzo. Grande è l’attesa per l’apertura di Padova, nella centralissima via Cavour al civico 6, una delle più note vie dello shopping della città.

L’inaugurazione del nuovo store è prevista per sabato 29 ottobre 2022, con l’apertura alle ore 10:00 e il taglio del nastro alle ore 10:45. Interverrà all’evento Enrico Preziosi, Presidente e fondatore del Gruppo Giochi Preziosi.

Al taglio del nastro sarà presente anche Antonio Bressa, assessore alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Padova.

Lo store è disposto su 2 piani per 280 mq complessivi con ascensore. Uno spazio magico al cui interno sono state progettate diverse sezioni riservate ai personaggi più amati dai bambini: Gormiti, Cicciobello, Unique Eyes, Crystal Ball, Me Contro Te, Barbapapà, Bing, i peluche Trudi e con corner Disney, Funko Pop, Harry Potter e con un’area interattiva dedicata al Canta Tu.

 

L’inaugurazione sarà un giorno di festa: gli ospiti saranno accolti da una macchina che distribuisce palline magiche: alcune con caramelle customizzate Giochi Preziosi, altre con caramelle gommose di Halloween.

All’ingresso dello store, dalle ore 10.00, saranno presenti le mascotte: il Coniglio Virgilio Trudi e Pinocchio che si faranno fotografare con i bambini, i quali potranno portare a casa la foto scattata in negozio e regalata in uno speciale folder ricordo.

Le sorprese non finiscono qui: all’ingresso dello store Giochi Preziosi in via Cavour ci sarà uno spazio dedicato al Canta Tu con cantanti che intratterranno e coinvolgeranno adulti e bambini che potranno così conoscere le Mascotte, visitare lo store e girare tra i giocattoli, e divertirsi cantando.

Lo store Giochi Preziosi di Padova sarà aperto con orario continuato, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 sette giorni su sette.

 

(ph: Shutterstock)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *