Logo Alperia
Regioni e governo

Covid-19, il Ministro della Salute: «Ore complicate»

Roberto Speranza agli italiani: «Evitare il più possibile occasioni di contagio»

21 Ottobre 2020

«Sono ore complicate. Siamo al lavoro con numerose regioni italiane per provare a costruire misure più capaci di rispondere alla sfida che ancora il virus ci porta. Stiamo provando a dare un messaggio molto chiaro anche all’opinione pubblica come abbiamo fatto in questi mesi: è una partita che richiede la massima attenzione, dal governo centrale e da quelli regionali e delle autonomie locali, ma anche da parte dei cittadini che sono chiamati alla massima attenzione e a evitare il più possibile le occasioni del contagio».

 

 

È quanto ha spiegato il Ministro della Salute Roberto Speranza, intervenendo oggi in videocollegamento all’Assemblea pubblica di Assogenerici, occasione durante la quale l’associazione che rappresenta il comparto equivalenti, biosimilari e value added medicines ha annunciato il suo nuovo nome: Egualia.

 

 

«Sono giorni molto delicati, siamo ancora dentro una sfida complicata, come è evidente dai numeri che crescono in Italia e nel resto dei Paesi europei e del mondo», ha aggiunto il Ministro.

Fonte: Adnkronos

(ph: Imagoeconomica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.