Logo Lidl Italia
Focus Veneto

Coronavirus, Ulss 5: decentrato il Punto Prelievi

Inaugurato presso i locali del Comune di Lusia, dove ha sede l’Associazione Blu Soccorso

4 Gennaio 2021

È stato inaugurato nella mattinata del 4 gennaio 2021, presso i locali del Comune di Lusia, dove ha sede l’Associazione Blu Soccorso, a lato dell’ex struttura comunale, il Punto Prelievi, che vedrà l’inizio effettivo delle attività, giovedì 7 gennaio 2021.

 

Il servizio nasce da un accordo stipulato tra il Comune di Lusia, che ha messo a disposizione la struttura e il personale, per eseguire i prelievi e l’Azienda Ulss 5 Polesana, che si impegnerà nella gestione delle prenotazioni presso le linee telefoniche del CUP aziendale. La struttura consente di poter effettuare i prelievi nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 7.30 alle 9.30.

 

«In tempi di Coronavirus, il fatto di decentrare un’attività come quella dei prelievi, perifericamente alla sede ospedaliera, significa salvaguardare l’Ospedale, avendo meno persone che gravitano all’interno della struttura. Un ringraziamento per l’impegno va al Sindaco di Lusia Luca Prando e agli operatori che vi lavoreranno all’interno, in modo sicuro e organizzato», dichiara il Commissario dell’Azienda Ulss 5 Antonio Compostella.

 

«Il Punto Prelievi di Lusia è stato sudato,  ̶  dice il Sindaco Prando  ̶  è un’attività importante per la cittadinanza e per i Comuni limitrofi, che grazie al lavoro di squadra messo in atto con l’Azienda Ulss, siamo riusciti a portare a termine, dando vita ad un importante servizio per la comunità».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *