Logo Alperia
Ultima ora

Chiara Ferragni: “E’ un compleanno speciale, pochi cercano di ferire”

7 Maggio 2024

(Adnkronos) – Una foto che la ritrae insieme ai suoi figli davanti ad una torta mentre celebra il suo compleanno. Chiara Ferragni compie oggi 37 anni e su Instagram ha scelto di condividere uno scatto insieme a Leo e Vittoria. “Questo è un compleanno speciale per me”, scrive l’influencer che, nonostante le difficoltà di questo ultimo periodo, aggiunge: “Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco”.  

Parole piene di gratitudine anche per “tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno”. E infine: “Quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”, conclude la nota influencer. 

In una storia su Instagram pubblicata in tarda notte la foto di una torta al cioccolato adornata da una singola candelina rosa e tre emoticon: due faccine sorridenti e una commossa.  

Marina Di Guardo, madre di Chiara, ha condiviso un affettuoso tributo alla figlia con una serie di fotografie che ripercorrono la vita di Chiara, dalle sue prime espressioni di moda da bambina fino agli iconici momenti che hanno segnato la sua carriera. Ad accompagnare le immagini il messaggio: “Buon compleanno, amore mio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *