branded

Centro Commerciale Palladio cerca influencer

Ecco la nuova iniziativa rivolta ai giovani del territorio

16 Luglio 2021

Il 12 luglio è partita la nuova iniziativa del Centro Commerciale Palladio che prevede la ricerca di influencer con lo scopo di avviare con essi una collaborazione innovativa: fino al 31 dicembre, gli influencer selezionati saranno i Content Creator del Centro, ovvero diventeranno i creatori dei contenuti che saranno pubblicati sui profili social del Centro, dandogli così visibilità.

L’iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi maggiorenni del territorio che abbiano almeno 5 mila follower su uno dei loro propri profili social. Avranno tempo per iscriversi al contest fino al 31 luglio andando direttamente su centropalladio.it

 

Dopo neanche una settimana dal lancio dell’iniziativa, il Centro Palladio ha già ricevuto decine di candidature da giovani influencer con la voglia di mettersi in gioco e di raccontare l’esperienza di shopping, food ed entertainment al Palladio.

«Con questa iniziativa, vogliamo intraprendere una nuova strada comunicativa” sostiene Alessandro Artolozzi, Direttore del Centro Commerciale Palladio “iniziando a comunicare con nuovi strumenti e, scegliendo gli influencer come voce del Centro, vogliamo rivolgerci ad un target sempre più contemporaneo».

 

Il Palladio quindi sta attraversando una nuova fase, un periodo di rinnovamento che ha come obiettivo quello di adottare un linguaggio più smart e giovanile. Per questo, fino al 31 dicembre saranno i local influencer selezionati a comunicare attraverso i social del Centro Commerciale.

Alessandro Artolozzi: «per un centro commerciale oggi è importante comunicare e interagire. Per farlo dobbiamo cambiare e innovare la comunicazione dei centri commerciali e dobbiamo farlo con progetti come questo».

 

 

Il progetto vuole rispondere a questa esigenza di innovazione che non si concretizza semplicemente nella selezione degli influencer: l’iniziativa prevede infatti 3 giornate di shooting dove gli influencer saranno affiancati da un digital team composto da social media manager, video maker, fotografo, influencer specialist, durante la creazione di contenuti che vedrà gli influencer stessi come protagonisti. Il materiale prodotto sarà poi condiviso sulle pagine ufficiali del Centro Commerciale. PALLADIO COMMERCIALE S.r.l.

 

«Occorre coraggio per muoversi verso il futuro» dichiara Sonia Coppolaro, Responsabile Marketing di Svicom, Società di Gestione del Centro Commerciale «ma soprattutto è importante essere sostenuti da una squadra vincente, nel nostro caso composta dal team Digital di Forum Real Estate Management e la nostra Agenzia di riferimento Proxima Spa».

 

(ph: Shutterstock)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *