Logo Alperia
Focus Veneto

Campagna vaccinale, Ulss 9: nuovo numero verde e apertura prenotazioni over 80

26 Marzo 2021

L’Azienda ULSS 9 Scaligera informa che sono aperte le prenotazioni delle sedute vaccinali anti Covid-19 per i giorni di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 marzo presso i quattro Centri di Vaccinazione della Popolazione (CVP) di Verona, San Bonifacio, Bussolengo e Legnago.

 

Accedendo al link serviziweb.aulss9.veneto.it/covidgest/vax/ possono prenotarsi gli ultraottantenni che non hanno ancora ricevuto la convocazione o che non hanno potuto presentarsi all’appuntamento programmato.

Da oggi è inoltre operativo il numero verde aziendale 800 936 666, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 16:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00, per informazioni inerenti a tematiche organizzative sull’emergenza Covid-19 e sulla campagna di vaccinazione.

 

Per riprogrammare le sedute vaccinali della popolazione generale è attivo l’indirizzo email vaccinazioni.covid@aulss9.veneto.it.

 

I cittadini sono pregati di non rivolgersi agli ambulatori vaccinali distrettuali e ai CVP, di non inviare email per chiedere di prenotare il vaccino Covid (non sono previste liste di prenotazione) e di non inviare email ad altri indirizzi di posta elettronica dell’Azienda ULSS 9 non competenti in materia.

 

Tutte le informazioni aggiornate sono pubblicate sul sito dell’ULSS 9 Scaligera

 

La vaccinazione è gratuita e raccomandata. In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l’appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la protezione.

 

(ph: Shutterstock)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *